Azzi applaude al Decreto sicurezza: “Tra i provvedimenti quello sulle stazioni riguarda anche Saronno”
Il candidato del centrodestra commenta l'approvazione definitiva in Senato del decreto sicurezza
Il candidato sindaco del centrodestra unito Rienzo Azzi applaude all’approvazione definitiva oggi in Senato del Decreto Sicurezza.
«Il Decreto Sicurezza è legge – commenta Azzi – Tra i tanti nuovi provvedimenti contenuti nel testo, uno ci riguarda direttamente: sono state inasprite anzi raddoppiate le pene per chi compie delitti sui treni o nelle stazioni. I malviventi se beccati non potranno più sperare di essere rilasciati dopo poche ore. Grazie presidente Meloni, grazie ministro Piantedosi, grazie governo di centrodestra. I senatori Pd e Avs, gli stessi partiti che sostengono Ilaria Pagani, si siedono nell’emiciclo e fanno ostruzionismo. I saronnesi sapranno giudicare chi si batte per la sicurezza dei cittadini a tutti i livelli e chi, come anche negli ultimi cinque anni a Saronno, al momento buono si sfila».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.