Aurora e Ludovica in Tour: Tappa al Teatro di Varese il 12 aprile 2026
Le due giovanissime, molto popolari su Youtube, faranno due spettacoli. Biglietti già disponibili su Ticketone
Aurora e Ludovica, le star di YouTube e fenomeno del web, saranno al Teatro di Varese il 12 aprile 2026 con due spettacoli: uno alle 15:00 e uno alle 19:00.
Le sorelle, che vantano oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube e più di un milione di iscritti, sono pronte a portare sul palco il loro tour live, “Aurora e Ludovica in Tour Live”, un evento che promette di emozionare e coinvolgere famiglie e bambini con musica, magia e messaggi positivi.
Il tour partirà ad ottobre 2025 e toccherà alcune delle città più importanti d’Italia, tra cui Varese, portando sul palco l’energia e l’entusiasmo che le hanno rese amati in tutta Italia e non solo. Dopo il successo dell’album “La Magia dei Sogni” e un instore tour firmacopie a giugno, le due sorelle stanno preparando uno spettacolo indimenticabile, che unisce musica, sogni e valori come l’amicizia, il rispetto e la lotta contro il bullismo.
I biglietti per la data di Varese sono già disponibili su Ticketone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.