È il weekend dell’Orange fest al Rifugio Carabelli di Oggiona con Santo Stefano
Arriva la settima edizione del festival per tre giorni ricchi di musica, ottimo cibo e sport. Durante la tre giorni, a ingresso gratuito, verranno allestiti degli stand di Food & Beverage
Sta per tornare “Orange Fest“. Da venerdì 6 giugno a domenica 8 giugno, infatti, il Rifugio Carabelli di Oggiona con Santo Stefano si animerà con la settima edizione del festival per tre giorni ricchi di musica, ottimo cibo e sport. Durante la tre giorni, a ingresso gratuito, verranno allestiti degli stand di Food & Beverage.
Si partirà venerdì 6 giugno alle ore 21.30 con il Concerto di WRONG DECADES. La band, composta da Chiara Giovanelli (voce), Alessio Belotti (tastiere), Mauro Tasca (chitarra elettrica), Matteo Martinelli (polistrumentista), Michael Caliceti (basso) e Luca Zambelli (batteria), celebra il meglio del pop internazionale e italiano degli anni 2000 e 2010, reinterpretando dal vivo i grandi successi con uno stile fresco, coinvolgente e dal forte impatto scenico. Nati nel 2018 tra Bergamo e Reggio Emilia, i Wrong Decade hanno fatto della nostalgia un punto di forza, riportando sul palco brani iconici di artisti come Coldplay, Maroon 5, Tiziano Ferro, Rihanna e tanti altri. Ogni loro concerto è un’esperienza energica, pensata per far cantare, ballare e rivivere le emozioni di una decade che ha segnato una generazione.
Sabato 7 giugno sarà la volta di Nient’altro che noi, che saliranno sul palco alle ore 21.30 per uno show travolgente dedicato ai grandi successi degli 883 e di Max Pezzali. Attiva dal 2014 e con oltre 500 concerti all’attivo in tutta Italia, la band è oggi una delle tribute band più apprezzate nel panorama nazionale. Formata da Max Minardi (voce), Michael Rossini (chitarra elettrica e acustica), Carlo Leonardi (tastiere e programmazioni), Rino Zizzo (basso) e Marco Trivini (batteria), Nient’altro che noi propone un viaggio musicale tra i brani che hanno segnato intere generazioni: da Hanno ucciso l’Uomo Ragno a Sei un mito, da Come mai a Nord Sud Ovest Est, fino ai successi più recenti della carriera solista di Pezzali. Uno spettacolo pensato per cantare a squarciagola, emozionarsi e tornare indietro nel tempo, grazie a un sound fedele agli originali e a un’energia contagiosa che non lascia indifferenti.
Per l’ultimo giorno di Orange Fest, domenica 8 giugno, alle ore 11, si scenderà in campo per la consueta partita di calcio a 7 tra gli “AMICI DEL BEPPE” e, a seguire, il pubblico potrà assistere a due eventi imperdibili:
Torneo di scacchi organizzato dall’Associazione Amici degli Scacchi Danilo Deon, un’occasione per appassionati e curiosi di cimentarsi nel gioco più strategico di sempre.
Manifestazione di modelli radiocomandati, dove modellisti esperti metteranno in mostra i loro modellini radiocomandati, offrendo spettacolo e divertimento per tutte le età.
La giornata si concluderà in bellezza con il concerto serale de I Vandali, una cover band con oltre vent’anni di esperienza, che propone un repertorio pop-rock dagli anni ’70 ad oggi. La formazione comprende Antonio Ponzo (basso, voce), Francesco di Fazio (voce, tastiere), Saverio Conte (batteria), Pietro Amodio (chitarra, voce) e Patrizia di Gaetano (voce).
Con un sound coinvolgente e una presenza scenica energica, I Vandali sapranno far cantare e ballare il pubblico, chiudendo l’Orange Fest con una serata all’insegna della musica e del divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.