Inarzo in Festa: tre giorni di musica, cucina e comunità nel cuore del paese
Tre giorni all’insegna della convivialità, della buona cucina e della musica dal vivo, con il patrocinio del Comune di Inarzo e l’energia della comunità locale
La tradizione torna a colorare l’inizio dell’estate con “Inarzo in… Festa”, l’appuntamento annuale promosso dalla Pro Loco Inarzo, in programma per venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 giugno. Tre giorni all’insegna della convivialità, della buona cucina e della musica dal vivo, con il patrocinio del Comune di Inarzo e l’energia della comunità locale che si ritroverà al campo di basket per celebrare insieme l’arrivo della bella stagione.
La festa prenderà il via venerdì 27 giugno dalle ore 19, con l’atteso appuntamento gastronomico a base di panzerotti e grigliata di carne, accompagnato dalla musica di DJ DB music.
Sabato 28 giugno, sempre dalle ore 19, sarà protagonista il fritto misto, insieme a una nuova grigliata e all’animazione musicale curata dai DJ FO & MUGNO, per una serata pensata per far ballare e divertire tutte le generazioni.
Domenica 29 giugno il programma si arricchisce ulteriormente: alle 12 è previsto il pranzo comunitario con possibilità di asporto, pensato per chi desidera godersi la cucina anche a casa. Alle 19, il gran finale con un’altra serata di fritto misto e grigliata, a chiudere la festa con gusto e allegria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.