Il colonnello Rella saluta Varese: «Concludere qui il mio percorso è un dono»
Nei prossimi mesi per il comandante Fabrizio Rella non cederà solo il testimone al Generale Giuseppe Coppola: ad ottobre andrà in congedo, dopo 41 anni di carriera
Un passaggio di testimone carico di emozione quello che si è vissuto ieri durante la cerimonia per il 251° anniversario della Guardia di Finanza a Varese.
Il Colonnello Fabrizio Rella, reggente del Comando provinciale di Varese dopo il trasferimento di Giuseppe Sciaraffa a maggio, ha annunciato che a luglio passerà il comando al Generale Giuseppe Coppola. Per lui ad ottobre è previsto infatti il congedo dal servizio, dopo 41 anni di carriera.
«Come ogni fase della vita, anche il mio periodo qui sta per concludersi — ha detto Rella, visibilmente emozionato —. Sono orgoglioso di aver trascorso gli ultimi quattro anni della mia carriera in questa provincia meravigliosa, ricca di valori e di senso civico. Concludere qui, in questo territorio bellissimo, è per me un dono».
nei 41 anni di Servizio Rella ha accumulato ben 15 trasferimenti in una carriera intensa e ricca di impegni, che il colonnello ha vissuto con passione e dedizione: e proprio in occasione della festa della Fiamme Gialle ha voluto ringraziare la città e tutto il personale per il supporto e la collaborazione ricevuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.