Scontro tra due auto sulla provinciale a Leggiuno: tre feriti lievi
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì 1 luglio. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e due ambulanze. Lievi ferite per le persone coinvolte
Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di martedì 1 luglio 2025 a Leggiuno, lungo la Strada Provinciale 69, in via Europa. Poco prima delle ore 23, due autovetture si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.
A bordo dei veicoli viaggiavano tre persone: due uomini di 19 e 35 anni, e una donna di 21 anni. Fortunatamente, tutti hanno riportato solo lievi contusioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e hanno collaborato con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Allertata anche la Polizia Stradale per i rilievi.
Due ambulanze, una della Sos Travedona e una della Croce Rossa di Gavirate, hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese. Le condizioni dei feriti non destano preoccupazioni.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.