Scontro tra due auto sulla provinciale a Leggiuno: tre feriti lievi

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì 1 luglio. Sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e due ambulanze. Lievi ferite per le persone coinvolte

incidente leggiuno

Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di martedì 1 luglio 2025 a Leggiuno, lungo la Strada Provinciale 69, in via Europa. Poco prima delle ore 23, due autovetture si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

A bordo dei veicoli viaggiavano tre persone: due uomini di 19 e 35 anni, e una donna di 21 anni. Fortunatamente, tutti hanno riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e hanno collaborato con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Allertata anche la Polizia Stradale per i rilievi.

Due ambulanze, una della Sos Travedona e una della Croce Rossa di Gavirate, hanno trasportato i feriti all’ospedale di Circolo di Varese. Le condizioni dei feriti non destano preoccupazioni.

incidente leggiuno

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.