Mirko Reto nuovo presidente del settore Agroalimentare di CNA Lombardia

A renderlo pubblico è stato lo stesso Reto con un post sui propri canali social

Generico 30 Jun 2025

Nuovo importante incarico per Mirko Reto, sindaco di Casciago e imprenditore: da oggi è ufficialmente il nuovo presidente del settore Agroalimentare di CNA Lombardia, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Reto con un post sui propri canali social: «Con grande piacere vi condivido una bellissima notizia: da oggi sono il nuovo Presidente del settore Agroalimentare di CNA Lombardia! Un incarico importante che mi riempie di orgoglio… ma anche di voglia di fare!».

Il neoeletto presidente ha sottolineato il valore del comparto agroalimentare e l’impegno che intende mettere nel rappresentare le imprese lombarde a tutti i livelli istituzionali: «Sarà un onore rappresentare tutte le imprese del nostro settore, portare la voce degli imprenditori lombardi a livello regionale e nazionale, e lavorare per dare sempre più valore al mondo agroalimentare, che è il cuore pulsante del nostro Made in Italy».

Un ruolo che Reto intende vivere con spirito costruttivo e con l’obiettivo di generare valore reale: «Sarò al fianco delle aziende, con spirito costruttivo e tanta passione. Voglio portare idee nuove, opportunità concrete, progetti condivisi. E soprattutto mettere al centro le persone che ogni giorno lavorano con amore e sacrificio».

Il ringraziamento finale è rivolto all’associazione e a chi ha sostenuto il suo percorso: «Grazie a CNA Lombardia per la fiducia, e grazie a chi mi ha supportato fino a qui. Ora si parte… e si lavora insieme!».

di
Pubblicato il 03 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.