Si finge un corriere e rapina una banca a Cerro Maggiore: ladro scappa con il denaro
I militari sono sulle tracce del rapinatore che è riuscito a scappare con un bottino ancora da quantificare. Il ladro è entrato nella filiale intorno all'orario di pranzo e affermando di dover effettuare una consegna è riuscito ad accedere nell'area interna della banca
Un malvivente nella giornata di giovedì 20 luglio hanno colpito una banca a Cerro Maggiore. Secondo una prima ricostruzione il ladro è entrato nella filiale intorno all’orario di pranzo e affermando di dover effettuare una consegna è riuscito ad accedere nell’area interna della banca. Fingendosi un corriere l’uomo è entrato con il volto travisato da un casco e con addosso anche una pettorina.
Una volta trovatosi nelle giuste condizioni il rapinatore ha svelato le sue vere intenzioni: non ha usato violenza e si è fatto consegnare dai dipendenti qualche decina di migliaia di euro.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione locale intervenuti sul posto. I militari sono sulle tracce del rapinatore che è riuscito a scappare con un bottino ancora da quantificare. Non è esclusa l’ipotesi del coinvolgimento di una seconda persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.