“Grigina è salva!“: trovata a oltre 20 chilometri da casa la micina persa a Viggiù
«Credo sia una miracolata. E io sono felicissima», ha commentato la proprietaria del giovane felino: la gatta è stata trovata appena prima del temporale mercoledì sera a Ghirla

«Grigina è a casa. Ieri sera ho ricevuto il messaggio più bello della mia vita. Era a Ghirla. Una Signora ha sentito dei miagolii ha aperto la finestra e la gattina è entrata in casa. Mi ha avvisato subito e con due amici sono andata a prenderla. È stato un miracolo. Ha fatto più di 30 chilometri chiusa nel mio cofano. La gattina sta bene. Dimagrita. Grazie di tutto».
Monica è raggiante dopo ore di pena per la sua micina di 4 mesi che non s trovava più dal 4 agosto. Da quando, via di casa per lavoro fra le valli della provincia, la proprietaria di Grigina una volta tornata a casa si era accorta che la micia mancava all’appello.
E da un controllo al vano motore dell’auto, il sospetto che l’animale si fosse infilato sotto al cofano e da passeggero nascosto abbia percorso incnsapevolmente deine di chilometri.
Difatti il felino è stato trovato a Valganna – alla frazione di Ghirla – ben distante da casa.
«Credo sia una miracolata. E io sono felicissima», ha commentato la proprietaria di Grigina: la gatta è stata trovata appena prima del temporale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.