Appello a Varese per ritrovare il cane Fred
Si è smarrito a Casbeno nella serata di Ferragosto un Jack Russell di 14 anni
Scava scava, il cane Fred è arrivato a superare la recinzione di casa. E adesso la sua padrona lo cerca dal momento che non si trova più da ieri sera, Ferragosto.
Fred è un Jack Russell di 14 anni che si è perso nella zona di Casbeno. L’allarme è stato lanciato dalla padrona, Barbara, che chiede aiuto a chiunque possa averlo avvistato.
Fred è un cane anziano e potrebbe trovarsi in difficoltà: da qui l’urgenza di diffondere il più possibile l’appello. «Vi chiedo cortesemente di segnalare lo smarrimento – spiega Barbara – Fred si è perso ieri notte, chiunque lo vedesse mi contatti».
Il numero da chiamare in caso di avvistamento è 335 6591927.
La speranza è che la mobilitazione dei cittadini di Casbeno e dintorni possa riportare al più presto Fred a casa, al sicuro tra le braccia della sua famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.