Mauro Vitiello a “Uno Mattina” per raccontare il progetto “Vieni a Vivere a Varese”

Il presidente della Camera di Commercio ospite su RaiUno per presentare l’iniziativa che punta ad attrarre giovani e talenti nella provincia di Varese

mauro vitiello camera di commercio

Questa mattina, lunedì 15 settembre, il presidente della Camera di Commercio di Varese, Mauro Vitiello, sarà ospite del programma televisivo “Uno Mattina” su RaiUno. L’intervento, in onda alle 9.20, è stato dedicato alla presentazione del progetto “Vieni a Vivere a Varese”, promosso dall’ente camerale. L’iniziativa mira a sostenere i giovani che scelgono di lavorare e stabilirsi sul territorio, offrendo incentivi economici e agevolazioni abitative. Un modo concreto per contrastare l’emigrazione dei talenti e rafforzare l’attrattività della provincia varesina.
La vetrina nazionale offerta da RaiUno darà visibilità a un progetto che coniuga opportunità professionali e qualità della vita. “Vieni a Vivere a Varese” vuole essere un invito a guardare al futuro senza lasciare la propria terra.

Casa e lavoro, Varese rilancia: il bando che attira giovani e trattiene talenti

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.