Interruzione dell’energia elettrica lunedì 22 settembre a Osmate: ecco le vie interessate
Il Comune ha diffuso un avviso con tutte le vie coinvolte dall’intervento programmato di E-Distribuzione. Le interruzioni della corrente sono previste dalle 8:00 alle 12:00

Il Comune di Cadrezzate con Osmate segnala che lunedì 22 settembre dalle 8:00 alle 12:00 è prevista l’interruzione temporanea dell’energia elettrica per lavori programmati sulla rete da parte di E-Distribuzione.
L’interruzione della corrente riguarderà alcune vie della località di Osmate. A comunicarlo è l’Area tecnica del Comune, che ha diffuso l’avviso ricevuto dal gestore del servizio elettrico.
Le vie interessate dall’intervento
La sospensione della fornitura riguarderà le strade:
Via Maggiore: da civico 1 a 17, 11/a, 2, da 6 a 12, da 16 a 22, da 26 a 32, da 40 a 48, 60, 8b, 8c, 12a, 12b, sn
Via Marconi (località Osmate): da civico 3 a 11, 15, 3/a, da 2 a 6, 14, sn
Via Bascaletta: civici 1, 5, 11, da 2 a 12, sn
Via Roma: da civico 1 a 5, 2, 8, da 12 a 14
Via Aliprandi: da civico 3 a 5, 2, sn
Via Leonardo da Vinci: civici 3, 9, 2, sn
Piazza Giovanni Paolo I: civici 1, 2
Via Adele Brusa: civico 3
Via Manzoni: civico 2, sn
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.