Chiusura notturna del tratto Gallarate-Cavaria sulla A8 Milano-Varese: ecco le deviazioni
Per lavori di manutenzione e ispezione delle barriere di sicurezza, il tratto Gallarate-Cavaria in direzione Varese sarà chiuso dalle 21:00 del 1° ottobre alle 5:00 del 2 ottobre. Deviazioni e percorsi alternativi consigliati
Per consentire le attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, il tratto dell’autostrada A8 Milano-Varese, compreso tra Gallarate e Cavaria, sarà chiuso per una notte, dalle 21:00 di mercoledì 1° ottobre alle 5:00 di giovedì 2 ottobre, in direzione Varese.
Durante il periodo di chiusura, sarà chiuso anche il ramo di immissione sulla A8 dalla D08 Diramazione Gallarate-Gattico per chi proviene da Gravellona Toce. Pertanto, si segnalano le seguenti deviazioni e percorsi alternativi:
Per chi proviene dalla A8 e deve proseguire verso Varese: uscire obbligatoriamente a Gallarate, proseguire lungo la SS341 in direzione Varese e rientrare in autostrada alla stazione di Cavaria.
Per chi è diretto sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico verso la A26 (Genova Voltri – Gravellona Toce): uscire obbligatoriamente a Gallarate, proseguire sulla SS33 del Sempione e rientrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende-Vergiate.
Per la chiusura del ramo di immissione D08/A8 Milano-Varese: uscire alla stazione di Besnate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, proseguire sulla SP26 in direzione Jerago, SS341 in direzione Solbiate Arno-Albizzate ed entrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno-Albizzate.
Si consiglia a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica stradale e di seguire le indicazioni per i percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.