Pagelle Pro Patria: Giudici ficcante, Masi sbaglia sul gol
I voti ai Tigrotti nella partita che ha portato un punticino deludente con il Lumezzane. Reggiori troppo leggero in marcatura su Caccavo, Orfei entra bene, Mastroianni cinico
ROVIDA 6: partita tranquilla per l’estremo difensore biancoblù, che non può nulla sul tiro ravvicinato di Caccavo.
REGGIORI 5,5: in occasione del gol è troppo leggero in marcatura su Caccavo, che si gira con troppa facilità e batte Rovida.
MASI 5: partita complicata per l’ex Pro Vercelli, costellata da diversi errori, come quello nel primo tempo, quando sbaglia un rinvio e consegna la palla sui piedi di Ferro, che per sua fortuna non riesce a segnare. Da una sua sbavatura si origina l’azione che porta al pareggio.
(Travaglini SV)
MOTOLESE 6: partita ordinata e senza sbavature per il numero 39, impreziosita anche da qualche buona chiusura difensiva.
GIUDICI 6,5: bene sia a destra che a sinistra, propone alcuni traversoni interessanti non sfruttati a dovere dai suoi compagni. Suo l’assist perfetto per il gol di Mastroianni (foto in alto di R. Corradin)
SCHIAVONE 6: una delle migliori versioni in maglia Pro Patria, agendo anche da mezz’ala di inserimento. Tra primo e secondo tempo si rende pericoloso in un paio di occasioni. Purtroppo, al quarto d’ora della ripresa, è costretto ad uscire per l’ennesimo problema fisico.
(Schirò 6: offre buoni spunti, con passaggi precisi e qualche inserimento).
La Pro Patria non vince neanche con il Lumezzane, allo “Speroni” finisce 1-1
DI MUNNO 5,5: fatica a dettare i tempi di gioco della squadra e non riesce mai ad offrire dei palloni davvero incisivi per le punte.
FERRI 6: partita prettamente di contenimento, senza particolari sussulti offensivi
DIMARCO 6: partita difensiva senza particolari sbavature. Si vede pochissimo in avanti.
(Orfei 6,5: ingresso che porta molta freschezza alla Pro Patria, grazie a molti spunti in avanti. È prezioso anche in difesa, quando riesce a fermare Iori che sarebbe andato in porta).
MASTROIANNI 7: in una partita molto complicata per lui, colpisce al primo pallone utile, segnando il quinto gol in campionato.
(Ganz S. V.)
UDOH 5,5: partita non semplice per l’attaccante ex Trapani. Colpisce un palo da posizione favorevole, solo davanti a Drago, e sicuramente poteva fare meglio.
(Citterio 5: non riesce ad incidere, commettendo alcuni errori).
ALL GRECO 5: la squadra non riesce a portare a casa una partita che doveva essere vinta a tutti i costi. I tigrotti sono sembrati ancora una volta troppo fragili e incapaci di gestire un vantaggio, come già successo, ad esempio, nella gara col Trento.
Mister Greco crede ancora nella salvezza: “La squadra raggiungerà il suo obiettivo”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.