Campionati Europei di Canottaggio: si cercano sponsor per “ERCH 2026”
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio ha pubblicato l’Avviso Pubblico. Le proposte dovranno pervenire entro le entro le ore 16 del giorno Venerdì 28 Febbraio 2026
Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la ricerca di sponsor per la realizzazione dei Campionati Europei di Canottaggio “ERCH 2026” che si terranno a Varese dal 30 luglio al 2 agosto 2026.
“La ricerca di sponsorizzazioni è fondamentale per la sostenibilità e la realizzazione di eventi di così grande prestigio e impegno per tutta la città di Varese e per il movimento Canottaggio. Nel corso degli anni diverse realtà ed aziende hanno dimostrato vicinanza e sostegno al Comitato Organizzatore risultando determinanti nella realizzazione degli stessi”, si legge nell’avviso.
Le proposte dovranno pervenire entro le entro le ore 16 del giorno Venerdì 28 Febbraio 2026 all’indirizzo: Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio, via Lungolago dei Canottieri, 21 21100 Varese (consegna a mano dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle 18 o tramite raccomandata AR). Questo il link diretto per accedere al bando: CLICCA QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.