Cecchetti, Lega: “In due anni, oltre 35mila assunzioni nelle forze di polizia, con sinistra solo tagli”
Lo dichiara il deputato della Lega e componente della commissione Difesa e componente dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati
“In due anni, oltre 35mila assunzioni nelle Forze di polizia. Un risultato concreto, tangibile, che dimostra come per la Lega la sicurezza, e gli operatori chiamati a tutelare i cittadini, siano una priorità. Un cambio di passo netto rispetto al passato, quando con la sinistra si registravano solo tagli e zero programmazione utile a dare risposte alla domanda di sicurezza dei cittadini. Una stagione, fortunatamente, archiviata grazie al lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni”.
Lo dichiara il deputato della Lega e componente della commissione Difesa e componente dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati, Fabrizio Cecchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.