Guasto a Cadorna, ritardi e disagi sulla linea Milano-Varese
Serata difficile per i pendolari della direttrice Milano–Saronno–Varese–Laveno
A partire dalle 18 circa di mercoledì 4 febbraio, la circolazione sulla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno ha subito forti ripercussioni a causa di un guasto tecnico all’infrastruttura all’interno della stazione di Milano Cadorna, segnalato dal gestore della rete. Il problema ha provocato ritardi, cancellazioni e variazioni di percorso, con conseguente rimodulazione del servizio in una fascia oraria particolarmente delicata per i pendolari.
Ripercussioni anche sulla linea per Como
Gli effetti del guasto non si sono limitati alla direttrice verso Varese e Laveno. Rallentamenti e ritardi sono stati segnalati anche sulla linea Como–Saronno–Milano, che condivide parte dell’infrastruttura e il nodo di Saronno con la linea varesina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.