“Grazie Ternate”, al parco Berrini per una serata con WoodInStock
Ospiti della serata saranno Joe D’urso e gli Stone Caravan. L'appuntamento è per venerdì 26 settembre e vuole essere un appuntamento a sostegno della ricerca e dell' assistenza ai malati di Parkinson
Una serata speciale quella che si terrà venerdì 26 settembre al Parco Berrini di Ternate. WoodInStock, il festival il festival di musica ed arte a favore della ricerca e della assistenza ai malati di Parkinson organizza l’evento “Grazie Ternate”. Ospiti della serata saranno Joe D’urso e gli Stone Caravan, musicista molto vicino a Bruce Springsteen, impegnato nella buona causa contro il Parkinson in Light Of Day, direttamente dal New Jersey Usa. Un concerto gratuito e ristorazione in loco aperta dalle 19:30.
Una serata nata dopo l’edizione 2014 del noto festival estivo che anche quest’anno è riuscito a chiudere il suo bilancio in attivo donando 11 mila euro al Fondo Famiglia Luca Guenna per la ricerca e la assistenza dei malati di Parkinson, fondo costituito e custodito, presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.