Porte aperte all’hub degli australiani
Sabato 20 settembre, il centro sportivo accoglierà quanti vorranno conoscere questa realtà che accoglie gli sportivi che si preparano alle gare in Europa

Il centro sportivo australiano apre le porte alla cittadinanza. Sabato 20 settembre, gaviratesi e varesini in genere sono invitati a visitare la struttura che sorge sul lungolago di Gavirate. Dalle 15 alle 18 si potranno vedere le 25 stanze, le palestre, gli ambulatori, i luoghi di ricreazione. Si potrà parlare con il personale, tra cui 5 dipendenti del governo di Canberra.
Non è la prima volta che il centro si apre ai visitatori: l’edizione dello scorso anno riscosse un grande successo che si vorrebbe bissare. Attualmente il centro non ospita alcuna delegazione sportiva: le ragazze del basket arriveranno lunedì 22 settembre. È quindi il momento per stringere rapporti e relazioni più strette con il territorio, un obiettivo che i responsabili della struttura perseguono da anni grazie agli accordi con l’amministrazione di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.