Il Cai Malnate festeggia i 60 anni
La sezione cittadina festeggia il sessantesimo domenica 7 settembre con una serie di eventi aperti a tutti
La sezione Cai di Malnate festeggerà domenica 7 settembre il sessantesimo anniversario della propria fondazione con una giornata ricca di eventi, che si terranno alla sede di via Capri, all’interno del Parco Ponzoni.Il primo appuntamento sarà alle ore 8,30 con l’escursione trekking aperto a tutti nel Plis della Valle del Lanza in collaborazione con le Guardie Ecologiche. Alle 11,30 ci sarà la Messa al Parco Ponzoni, prima dell’inaugurazione della mostra con immagini, documenti e attrezzature dell’alpinismo del passato e del presente, prevista per le 12,30. Alle13 ci sarà il pranzo sociale aperto a tutti (per iscrizioni chiamare il numero 340.2739869 Enrico) con polenta, brasato e zola. A seguire verrà presentato il libro memoria sull’ex rifugio "Malnate" al Monte Moro.
Durante tutta la giornata sarà aperto per tutti i ragazzi il parco tematico della montagna con la collaborazione degli istruttori della nostra Scuola di Alpinismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.