Il Cai Malnate festeggia i 60 anni

La sezione cittadina festeggia il sessantesimo domenica 7 settembre con una serie di eventi aperti a tutti

La sezione Cai di Malnate festeggerà domenica 7 settembre il sessantesimo anniversario della propria fondazione con una giornata ricca di eventi, che si terranno alla sede di via Capri, all’interno del Parco Ponzoni.
Il primo appuntamento sarà alle ore 8,30 con l’escursione trekking aperto a tutti nel Plis della Valle del Lanza in collaborazione con le Guardie Ecologiche. Alle 11,30 ci sarà la Messa al Parco Ponzoni, prima dell’inaugurazione della mostra con immagini, documenti e attrezzature dell’alpinismo del passato e del presente, prevista per le 12,30. Alle13 ci sarà il pranzo sociale aperto a tutti (per iscrizioni chiamare il numero 340.2739869 Enrico) con polenta, brasato e zola. A seguire verrà presentato il libro memoria sull’ex rifugio "Malnate" al Monte Moro.
Durante tutta la giornata sarà aperto per tutti i ragazzi il parco tematico della montagna con la collaborazione degli istruttori della nostra Scuola di Alpinismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.