Ubriaco aggredisce la moglie, arrestato

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a seguito di una violenta lite con la moglie: l’avrebbe picchiata per farsi dare dei soldi per la cocaina. Gli agenti della Polizia, dopo aver cercato di calmarlo, lo hanno arrestato.

Erano circa le 15 di ieri quando la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è dovuta intervenire in un condominio di corso Sempione, dove veniva segnalata una violenta lite tra coniugi. I poliziotti, arrivati sul posto, vi hanno trovato il marito, un italiano di mezza età evidentemente ubriaco, fuori dall’appartamento di un vicino di casa dove la moglie aveva trovato rifugio per sottrarsi alla sua aggressione.

Gli agenti della Polizia di Stato che, nel corso della mattinata avevano già effettuato un intervento per una lite tra i due, hanno cercato di calmare l’uomo che, al contrario, ha preso a colpire con pugni e calci la porta dietro la quale sapeva trovarsi la moglie, spintonando i poliziotti che cercavano di trattenerlo e che alla fine si sono visti costretti ad ammanettarlo.

Successivamente la donna che dopo essere uscita dal suo temporaneo rifugio è ricorsa alle cure del pronto soccorso, dove i medici le hanno curato le lesioni causatele dal marito prima dell’intervento dei poliziotti giudicandole guaribili in 10 giorni e in Commissariato ha reso una dettagliata denuncia, descrivendo un clima coniugale reso difficile dalle frequenti aggressioni e minacce, dovute soprattutto alle richieste di denaro da parte dell’uomo che, a quanto pare, avrebbe una dipendenza dalla cocaina. Quest’ultimo infine, d’intesa con il PM dott. Furno, è stato arrestato in flagrante resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.