A villa Porro Pirelli la serata di Kiwanis Varese
Ospite della serata sarà Giuseppe Battarino. Durante l'incontro verranno consegnati a Tincontro Onlus i soldi raccolti grazie allo spettacolo degli “Effetti collaterali”
Appuntamento Conviviale di Kiwanis Varese con Giuseppe Battarino per parlare di Insubria giovedì 26 giugno. L’appuntamento è a Villa Porro Pirelli a Induno Olona, alle 21. Ospite della serata Giuseppe Battarino, magistrato, scrittore, esperto di problemi regionali insubri, che terrà una conferenza dal titolo: "Insubria: una regione nel cuore dell’Europa".
L’incontro sarà inoltre l’occasione per consegnare a Tincontro Onlus, un assegno di € 1.000 per l’acquisto di apparecchiature per la musicoterapia in culla. La stessa somma sarà devoluta a Sos Malnate, nel ricordo di Elena Manfrinati, per l’acquisto di materiale pediatrico di trasporto e immobilizzazione in uso sulle ambulanze. I fondi sono stati raccolti grazie allo spettacolo degli “Effetti collaterali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.