Il teatro Grassi riprende vita con “L’elisir d’amore”

Lo spettacolo proposto dal liceo musicale Bellini di Tradate è andato in scena domenica sera ed è stato sostenuto dall'amministrazione comunale

A Tradate il teatro Grassi rinasce con "L'elisir d'amore"

“L’elisir d’amore” di Donizetti ha riempito il cinema teatro Paolo Grassi. È accaduto con lo spettacolo proposto dal liceo musicale Bellini di Tradate, sostenuto dall’amministrazione comunale, messo in scena dagli studenti della scuola. Oltre 250 persone paganti, il cui ricavato è servito a coprire i costi di produzione dell’opera, hanno quindi rimepito la sala. Presendi anche l’assessore Andrea Botta, il sindaco Laura Cavalotti e consigliere comunale Rolando Codato, delegato alla rinascita del teatro cittadino.

Galleria fotografica

Il teatro Grassi rinasce con “L’elisir d’amore” 4 di 11
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il teatro Grassi rinasce con “L’elisir d’amore” 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.