Via ai lavori al parcheggio dell’ospedale
L'intervento inizierà lunedì e prevede il posizionamento delle casse automatiche e delle telecamere, spostato di qualche metro l'ingresso

Lunedì 13 aprile avranno inizio i lavori di riqualificazione del Parcheggio Multipiano “A. da Brescia”(a servizio dell’Ospedale cittadino), i quali, come da progetto, condurranno alla regolamentazione dell’area mediante sbarre / casse automatiche. Ad eseguire i lavori sarà Agesp.
In particolare, i lavori prevedono la realizzazione di nuovi varchi di ingresso/uscita, il posizionamento di 2 casse automatiche remotizzate (mediante fibra ottica) alla centrale operativa dell’Autosilo di piazzale Facchinetti, l’introduzione di un sistema di videosorveglianza a garanzia della sicurezza dell’utenza, l’indicazione in tempo reale del numero di posti liberi (sia per i visitatori che per i dipendenti dell’Ospedale), l’abbellimento dell’area con la riqualificazione delle aiuole e delle fioriere ed il potenziamento dell’impianto di illuminazione.
Si precisa che, per tutta la durata dell’intervento, l’accesso al parcheggio sarà temporaneamente traslato di qualche metro in corrispondenza dell’incrocio semaforico Via A. da Brescia/Corso Italia/Via Castelfidardo. Agesp si scusa anticipatamente per i possibili disagi alla viabilità che si dovessero verificare nel corso della durata dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.