Genitori mettono in scena Oz per la pediatria dell’ospedale
Spettacolo in programma martedì 28 aprile al Teatro Giuditta Pasta, messo in scena dal gruppo teatrale “La Gang della San Giovanni Bosco”

Il gruppo teatrale “La Gang della San Giovanni Bosco” presenta per martedì 28 aprile 2015 alle ore 21.00 Teatro Giuditta Pasta, via 1° maggio – Saronno lo spettacolo Che Ne Sarà Di Oz? con regia di Simona Dal Cer.
Si tratta di uno spettacolo di beneficenza con genitori in scena, a favore del reparto di pediatria dell’Ospedale di Saronno.
Una compagnia di genitori si è messa in gioco e lo ha fatto con uno spettacolo di grande divertimento e per una buona causa: l’intero ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Saronno per sostenere l’acquisto di nuove culle termiche per neonati.
In questa rivisitazione in chiave brillante del grande classico Il Mago di Oz, saranno in scena: Daniela Agostino, Roberta Bottero, Laura Brogini, Elena Chiavenna, Annalisa De Santis, Claudia Fossati, Antonia Migliozzi, Ivan Mularoni, Claudia Vidali.
Regia di Simona Dal Cer | Responsabile del progetto: Roberta Bottero Ingresso: Intero 10€ | Ridotto 5€
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.