Genitori mettono in scena Oz per la pediatria dell’ospedale
Spettacolo in programma martedì 28 aprile al Teatro Giuditta Pasta, messo in scena dal gruppo teatrale “La Gang della San Giovanni Bosco”
Il gruppo teatrale “La Gang della San Giovanni Bosco” presenta per martedì 28 aprile 2015 alle ore 21.00 Teatro Giuditta Pasta, via 1° maggio – Saronno lo spettacolo Che Ne Sarà Di Oz? con regia di Simona Dal Cer.
Si tratta di uno spettacolo di beneficenza con genitori in scena, a favore del reparto di pediatria dell’Ospedale di Saronno.
Una compagnia di genitori si è messa in gioco e lo ha fatto con uno spettacolo di grande divertimento e per una buona causa: l’intero ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Saronno per sostenere l’acquisto di nuove culle termiche per neonati.
In questa rivisitazione in chiave brillante del grande classico Il Mago di Oz, saranno in scena: Daniela Agostino, Roberta Bottero, Laura Brogini, Elena Chiavenna, Annalisa De Santis, Claudia Fossati, Antonia Migliozzi, Ivan Mularoni, Claudia Vidali.
Regia di Simona Dal Cer | Responsabile del progetto: Roberta Bottero Ingresso: Intero 10€ | Ridotto 5€
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.