Scontro al semaforo e ribaltamento: illese
Lo scontro tra viale Duca D'Aosta e via Mameli verso l'ora di pranzo. Un grande spavento per le due donne coinvolte nell'incidente, portate in ospedale in codice verde

Prima lo scontro, poi il ribaltamento. Tutto è successo poco prima delle 13 di martedì 21 aprile in Viale Duca d’Aosta, all’incrocio con via Mameli. Uno scontro dovuto forse ad una precedenza non rispettata che ha causato il ribaltamento dell’auto con a bordo una donna di 33 anni.
Sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica ma fortunatamente la ragazza a bordo dell’auto è riuscita ad uscire dal mezzo da sola, con l’auto di una pattuglia di Polizia che stava passando da lì. Gli operatori del 118 hanno comunque visitato la donna portandola in ospedale in codice giallo. Anche la conducente dell’altra auto, 81 anni, è stata visitata per precauzione. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno riposizionato l’auto e ripristinato la zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.