Lavori in corso in autostrada
Tra lunedì e mercoledì, una serie di limitazioni notturne per asfaltature e manutenzione impianti
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano -Varese dalle ore 22:00 di lunedì 27 aprile alle ore 05:00 di martedì 28 aprile, sarà chiusa l’uscita della stazione di Lainate per chi viene da Varese per lavori di pavimentazione. Si consigliano in alternativa gli svincoli di Legnano e Origgio/Uboldo
sull’A9.
Un’altra comunicazione di servizio riguarda l’A4 Milano-Brescia: per due notti, lunedì 27 e martedì 28 aprile dalle ore 22.00 alle 05.00, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni in
direzione Milano e Venezia per la manutenzione delle barriere di sicurezza. Si consiglia in alternativa lo svincolo di Cormano o lo svincolo di Sesto San Giovanni sulla Tangenziale nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.