Salvini e Serracchiani aprono la campagna elettorale
I due big della politica aprono ufficialmente la campagna elettorale: due appuntamenti che si svolgeranno nel fine settimana, a poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste
Matteo Salvini per la Lega e Deborah Serracchiani per il Partito Democratico aprono ufficialmente la campagna elettorale saronnese. Due appuntamenti che si svolgeranno nel fine settimana, a poche ore dalla scadenza della presentazione delle liste (che avviene sabato 2 maggio alle 12).
Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, sarà a Saronno domenica 3 maggio al gazebo della Lega Nord saronnese, per sostenere la candidatura a sindaco del Carroccio, Alessandro Fagioli, sostenuto anche da Saronno Protagonista, Domà Nunch, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. È previsto l’arrivo alle ore 16.00 circa.
Deborah Serracchiani, vice segretario nazionale del Pd, sarà invece presente a una conferenza stampa che si terrà in Villa Ganetti – Sala Camino sabato 2 maggio alle ore 14.00 sul tema delle prossime elezioni comunali di maggio. Alla stessa parteciparanno anche Alessandro Alfieri, segretario regionale PD e Francesco Licata candidato per il centro sinistra alle prossime comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.