Incendio al Centro Psico Sociale, danni ingenti
Fiamme nel cuore della notte nella zona ricovero dei mezzi. Due furgoni sono andati distrutti e con loro parte della struttura. Indagano i carabinieri
Ignoti avrebbero appiccato, nella notte tra sabato e domenica, un incendio al Centro Psico Sociale di Gallarate di via De Magri, causando danni ingenti ai mezzi e alla struttura. Il fuoco sarebbe partito dai furgoni ricoverati sotto una tettoia, due quelli andati distrutti oltre a parte della struttura.
Sono andati distrutti computer, arredi e impianto elettrico. Il Direttore della UO di Psichiatria Pasquale Campajola, arrivato sul posto intorno alle tre e mezzo del mattino, ha raccontato che “i pompieri hanno dovuto infrangere anche delle vetrate per far uscire il denso fumo nero che aveva avvolto l’edificio e che stiamo cercando di fare il possibile affinché la nostra attività possa riprendere già da domani in altri locali”.
I vigili del fuoco della caserma del Sempione sono intervenuti con un’autopompa per spegnere le fiamme prima che potessero causare ulteriori danni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate che hanno eseguito accertamenti sulla natura dell’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.