Caja: “Una partita strepitosa”
Il coach biancorosso ammette: "Temevamo questa partita, grande prova di maturità"
Mentre Eric Maynor si affida ai canali social di Pallacanestro Varese per ringraziare i tifosi biancorossi – l’assenza di dirette tv, tra l’altro, ha convogliato sul live di VareseNews un gran numero di utenti – coach Attilio Caja si offre ai microfoni del PalaCarrara per festeggiare una vittoria che non porterà la Openjobmetis ai playoff ma che può essere letta come il riassunto di quest’ultimo e positivo scorcio di stagione.
«Faccio prima di tutto i complimenti alla mia squadra: ha disputato una partita strepitosa, di grande applicazione mentale. É da un po’ di tempo che facciamo bene, siamo in un buon momento di forma (nonostante l’assenza di Eyenga ndr) e riponiamo una grande fiducia nel lavoro che facciamo insieme: ciò si è visto anche questa sera, in una partita in cui abbiamo rispettato al meglio il piano che ci eravamo dati».
E la forza del collettivo, secondo il tecnico, è emersa anche quando a brillare sono stati i singoli giocatori. «Sicuramente qualcuno ha tirato con percentuali eccellenti, ma in quei frangenti gli altri giocatori sono stati bravi a servire chi stava andando meglio e garantendo punti alla squadra. Pistoia ha fatto e sta facendo un grande campionato, in casa è particolarmente forte: per questo temevamo molto partita di oggi. Essere riusciti a vincerla è stata una grande prova di maturità». Vedremo quindi se questo ennesimo referto rosa (Caja è a 6 vinte e 4 perse) spingerà il coach pavese verso la riconferma sulla panchina biancorossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.