Ignazio La Russa in città per sostenere Pellicini

L'appuntamento è per le alle ore 18 in piazza Chirola, sul lungolago: saranno presenti i candidati della lista "Nuova Frontiera"

luino 2015

Domenica 17 maggio alle ore 18 in piazza Chirola, sul lungolago di Luino, arriverà l’Onorevole Ignazio La Russa, già Ministro della Difesa, a sostenere la candidatura a Sindaco di Andrea Pellicini.

L’esponente parlamentare di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è stato da sempre presente a Luino nei momenti più importanti della politica cittadina, sin dalla fine degli anni ’70.

La Russa sarà accompagnato dall’Onorevole Paola Frassinetti, Portavoce Regionale di FdI, oltre che da tutti i rappresentanti provinciali del partito.

Mi fa molto piacere che La Russa venga a Luino per sostenere la mia candidatura – ha dichiarato Andrea Pellicini. E’ stato sempre vicino ai militanti luinesi e alle battaglie politiche di mio padre e di uomini come Mario Contini e Romano Torrigiotti, da sempre motivati dagli stessi ideali”.

Saranno ovviamente presenti tutti i candidati della lista Nuova Frontiera, sempre più impegnati in questa faticosa ma affascinante campagna elettorale. Tra di loro, presenti anche tutti i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, Alessandro Malnati, Mario Contini, Alessandro Franzetti e Simona Ronchi, quest’ultima già candidata lo scorso anno per il partito alle elezioni europee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.