Con il 141Expo Malnate si “nutre” di Spagna
Domenica 24 maggio il gemellaggio con la Spagna ispira un pranzo bio in chiave Expo organizzato dall'Associazione Fonderia delle Arti

Conoscere la Spagna sedendosi a tavola, sorseggiando un fresco bicchiere di sangria alla frutta e gustando una tipica paella ai frutti di mare con piselli. È così che Malnate entra nel vivo del progetto 141Expo alla scoperta del suo paese gemello, la Spagna.
A proporre l’evento “Espana Hermana”, un pranzo biologico spagnolo in chiave Expo, è l’associazione culturale e artistica La Fonderia delle Arti, che ha anch’essa aderito al progetto 141Expo.
Il pranzo si terrà domenica 24 maggio, alle ore 12.30, alla Fonderia delle Arti di Malnate in via Savoia 8/10, nel Castello del Parco I Maggio.
Oltre a paella e sangria saranno servite altre specialità spagnole, tapas di verdure primavera, papas con salsa alla paprika e crema dolce di avocado e mandorle. Originale la scelta di affidare ai piatti stessi il compito di raccontare la storia e la cultura del popolo iberico.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 21 maggio chiamando il numero 329 1689323 oppure scrivendo a eumakrobios@gmail.com. Quota di partecipazione 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.