Saronno Protagonista: “Siamo cresciuti lavorando insieme”
Il commento di Guido Angeli della lista Saronno Protagonista, gruppo che ha ottenuto l'1,53 per cento dei voti a sostegno di Alessandro Fagioli

Il commento di Guido Angeli della lista Saronno Protagonista, gruppo che ha ottenuto l’1,53 per cento dei voti a sostegno di Alessandro Fagioli:
Ci siamo proposti come una lista civica composta da persone che amano la propria città e che sono stanche di percepirla come un luogo sempre meno accogliente per noi e per i nostri figli.
Lavorando insieme abbiamo rafforzato il nostro gruppo di amici divenendo sempre più affiatati ed oggi siamo come una piccola famiglia dove quotidianamente ci si confronta con un comune obbiettivo, crescere giorno dopo giorno per noi stessi e per la nostra coalizione!
Il nostro percorso è in continua evoluzione e siamo pronti ad ascoltare tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla nostra lista e supportare il nostro progetto.
Ringraziamo i cittadini per la fiducia espressa e per aver creduto nel principio che INSIEME SI PUO’ DAVVERO MIGLIORARE LA NOSTRA SARONNO!
Ora ci aspetta un altro importante traguardo: VINCERE AL BALLOTTAGGIO per ALESSANDRO FAGIOLI SINDACO!
Ci manca davvero poco per raggiungere il nostro prossimo obbiettivo e siamo sicuri che ancora una volta INSIEME CI RIUSCIREMO!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.