Palaghiaccio chiuso per l’inventario
La struttura di via Albani resterà ferma per almeno i primi due giorni di aprile. L'assessore Piazza: «Riaprirà al più presto»
Palaghiaccio chiuso per consentire l’inventario e il successivo cambio di gestione. Lo comunica l’assessorato allo Sport del Comune di Varese che avvisa gli utenti di non raggiungere oggi – martedì 1 aprile – la struttura di via Albani che oltre alla pista per hockey e pattinaggio comprende anche una piscina molto frequentata.
A effettuare l’inventario saranno proprio i tecnici comunali che proseguiranno questo lavoro anche martedì 2 aprile, giorni in cui l’assessore incontrerà la società dei Killer Bees per definire i dettagli di una possibile gestione dell’impianto da qui a fine agosto. Solo dopo la riunione e il termine dell’inventario il palaghiaccio potrà tornare a disposizione della cittadinanza. «Ci impegnamo a riaprire nel minor tempo possibile – ha assicurato l’assessore Maria Ida Piazza – per evitare disagi al pubblico e alle associazioni sportive che fruiscono del PalAlbani».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.