Torneo della Rasa, il Caffè 75 concede il bis
Nella finale di mercoledì 1 luglio, davanti a circa 600 spettatori, la squadra di Bertani batte ai supplementari la “Autotrasporti Rinaldi”
Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la squadra campione dell’edizione 2015 del torneo della Rasa. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato ancora il “Caffè 75”, che si ripete dopo il successo dello scorso anno.
La squadra sconfitta, che esce a testa altissima, è stata la “Autotrasporti Rinaldi”, che ha iniziato alla grande la finalissima, portandosi in vantaggio 2-0 con una doppietta su punizione di Iani Pantelis. I neri non hanno però lasciato strada facilmente, rientrando con forza e pareggiando alla fine dei tempi regolamentari 2-2. Nell’extra time un gol di rapina di Bertani decide la sfida con la rete del definitivo 3-2.
Terzo posto per la “Pavimenti Soriano”, che nella finalina ha sconfitto 7-5 il “Golden Egg”. Gara spettacolare e ricca di gol ma con il risultato sempre in mano ai Soriano Boys, con Federico Caon e Marzio sugli scudi.
Il premio per il miglior giocatore del torneo è andato a Iani Pantelis, mentre il premio al bomber è andato ad Alessandro Danioni del Golden Egg. Miglior portiere è stato Fabio Catena del Caffè 75, mentre ad Andrea Rossi della Rasa il premio alla carriera.
Nel torneo riservato ai pulcini 2004-2005, vittoria per il Bosto sulla Valceresio, mentre la Rasa si è aggiudicata il terzo posto battendo il Magister Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.