Sgasata in ricordo di Claudio Castiglioni
Tre giorni di eventi promossi da MV Agusta per ricordare il Presidente
Tre giorni per ricordare Claudio Castiglioni e la sua grande passione per le due ruote. L’evento promosso da MV Agusta in collaborazione con il Comune di Varese è cominciato venerdì 10 luglio con un concerto blues in piazza Monte Grappa e culmina sabato e domenica con il raduno di moto. La giornata di sabato si è aperta con il tour verso Cascina Costa e la visita al Museo Agusta ed è proseguita in piazza Monte Grappa a Varese. Il gruppo è poi partito alla volta della Valganna, Luino, Laveno e ritorno a Varese. La serata si concluderà con la cena MV Agusta all’hospitality Team REparto Corse e a seguire l concerto Rock Riders Contest.
Domenica 12 luglio dalle 9,30 sono aperte le iscrizioni presso MV Agusta alla Schiranna e l’esposizione di moto Agusta, Cagiva, Ducati, Husquarna e Aermacchi nel piazzale interno all’azienda. Al pomeriggio premiazione ed estrazione lotteria a favore del Ponte del Sorriso. Alle 17,00 sgasata in ricordo del Presidente Claudio Castiglioni.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno












E il vigile che cade con la MV nuova di pacca…… lo mandiamo a paperissima?