Festa di primavera: gladioli e piantine allo Iat
Al punto di Via Romagnoli, da domani, si possono ritirare le piantine messe a disposizione da parte dell'Assessorato al Commercio e turismo in collaborazione con Ersaf-Regione Lombardia
Gladioli e piantine allo Iat. Sabato, infatti, a causa dela pioggia, nell’ambito dell’anteprima della Festa di Primavera, non è stato possibile proseguire nel pomeriggio la distribuzione delle piantine che crescono spontanee nei boschi e la distribuzione dei biglietti "Un gladiolo per la città giardino" messe a disposizione da parte dell’Assessorato al Commercio e turismo in collaborazione con Ersaf-Regione Lombardia. Da domani, e per l’intera settimana, sarà gli interessati potranno ritirare piantine complete di schede informative e buoni per il bulbo allo IAt via Romagnosi (orari: da martedì a sabato 9.30-13 e 14.17.30)
Lo stesso punto informativo, domenica 30 marzo, sarà aperto in orario continuato dalle 10 alle 18.
E per i bambini, Peppa Pig torna in centro e sarà ospite della Festa di Primavera durante tutto il pomeriggio di domenica 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.