Skorpions scatenati nel derby con i Blue Storms
Netta vittoria varesina nel match giocato a Vedano Olona: tre touchdown e 23-0 per i rossoargento
LENAF – Va agli Skorpions Varese il derby provinciale con Busto nel secondo campionato nazionale, quello di football a 11 giocatori. A Vedano Olona è netta la supremazia della formazione in maglia rossa che si è imposta con un largo 23-0 conquistando così la prima vittoria di questo 2014. Un successo costruito già nella prima metà di gara grazie a due touchdown – uno per quarto – messi a segno da Abbruzzi e Bianchi e trasformati da Granelli per il 14-0, in cui anche la difesa fa bene la sua parte, fermando a poche iarde dalla linea di meta le azioni più pericolose dei Blue Storms. Dopo l’intervallo gli Skorpions non hanno calato l’intensità e anzi hanno allungato ancora con un field goal di Granelli e con il terzo touchdown messo a segno da Garnica al termine di un’ottima prestazione.
Al di là del risultato finale però, giusto rimarcare la grande sportività di entrambe le squadre che hanno giocato in modo duro ma sempre con grande correttezza e lealtà.
Classifica girone D: Rivoli 2-0; VARESE, Martesana, BUSTO A. 1-1; Legnano 0-2.
CIF – Ferme nello scorso fine settimana le due formazioni varesotte impegnate nel campionato di Terza Categoria a 9 giocatori.
Classifica Division D: Lario 3-0; Piacenza, VARESE 1-1; Arona 1-2; GALLARATE 0-2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.