Quadrelli: “Colucci pensa ai posti, non a valori e principi”
Dura reazione di Ugo Quadrelli alla decisione dell'esponente di Giovane Cardano in vista delle amministrative 2014
Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Ugo Quadrelli dopo la notizia della decisione di Vincenzo Colucci di avvicinarsi a Cardanoincomune
L’amico Colucci dichiara di non aver condiviso l’intervento di esponenti del centro-destra, proprio mentre lui seguitava i contatti con Popolari e CardanoinComune.
Ma lui non è sempre stato un esponente di spicco dei partiti di centro-destra, FI (Berlusconi) e poi NCD (Alfano)?
Ma in Forza Italia non era lui quello che tesseva le fila, raccogliendo iscrizioni e facendo aspra campagna contro il centro-sinistra?
Ma non era lui che anche in Consiglio Comunale le sparava contro i vari amministratori di Centro-Sinistra (Tomasini Enrico-Bellora-Lorenzo-Aspesi Mario ect etc)?
Ma , nella sua lungimiranza, non poteva immaginare che , a un certo punto, gli esponenti dei partiti intervenissero per non vedere spaccato il centro-destra?
E non si è reso conto che Popolari-CardaanoinComune, sono piuttosto portati a sinistra, che parlano di civicità e poi vanno ad allearsi al PD (ma il PD è di sinistra anche a Cardano?)?.
E non si è reso conto che se i Popolari/Cardano in Comune vanno ad allearsi con i partiti di centro-destra sarebbe una cosa "innaturale", mentre andando con quelli di sinistra manterrebbero la loro verginale civicità??
Ma non diciamo più delle castronate!!
Era palese che chi opera nel centro-destra avrebbe fatto dii tutto per ricompattare moderati e partiti appunto di centro-destra: Popolari e Cardano in Comune sono stati essi pure invitati a far parte di uno schieramento moderato, ma i posti "le cadreghe" sarebbero state poche.
"Quindi andiamo alla corte della sinistra, che è più larga di vedute!!!!!".
Ecco il vero motivo per cui non "si condivide" o "non possiamo stare con i partiti di centro destra": sono "i posti", per non restare col culo per terra, non i valori o i principi o le aspettative di un miglior governo della città, dopo i disastri portati avanti negli anni dal centro-sinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.