Il Varese vuole ripetersi a Trezzano
Dopo la vittoria sul Tradate, i biancorossi affronteranno domenica alle ore 17 la trasferta di Trezzano per la seconda uscita ufficiale. Giovio in panchina, Pià a riposo

Dopo il 6-1 nella prima uscita ufficiale contro il Tradate, il Varese tornerà in campo domenica 30 agosto alle ore 17 in casa del Trezzano per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza. Sarà il secondo impegno per i biancorossi, a una settimana dall’inizio del campionato in casa del Verbano di domenica 6 settembre.
L’obiettivo della squadra di mister Giuliano Melosi è ovviamente quella di ripetersi per assicurasi il passaggio del turno. Riguardo alla formazione, Davide Pacifico dovrebbe essere schierato a destra in difesa, Giovio potrebbe trovare un posto in panchina e qualche minuto utile per riprendere la forma migliore, mentre il modulo potrebbe variare dal 4-3-3 al 4-2-3-1.
Non vuole cali di tensione mister Melosi: «Sarà una partita importante perché c’è in palio la qualificazione, in quanto anche loro hanno vinto la prima partita. La formazione cambierà sicuramente in quanto non ci saranno a disposizione Capelloni e Pià. Per ora non abbiamo fatto nulla, quindi giocheremo al massimo per vincere».
Non ci sarà Pià, che infortunatosi nella gara contro il Tradate, ha riportato una lesione al collaterale del ginocchio che lo obbligherà ad utilizzare le stampelle per tre giorni prima di un nuovo consulto medico del dottor Montoli.
Intanto la campagna abbonamenti ha raggiunto quota 500 tessere staccate. Un buon traguardo, ma ancora migliorabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.