“Togliti le mutande che ti devo parlare”, sul palco Andrea Vasumi
L'appuntamento è per sabato 2 ottobre, alle 21 al Caffè Teatro
Si intitola “Togliti le mutande che ti devo parlare”, lo spettacolo che Andrea Vasumi porterà sul palcoscenico del Caffé Teatro sabato 3 ottobre. Uno spettacolo che racconta della passione dei romagnoli per le donne: perché in Romagna si può rinunciare al cibo, alla velocità ma alle donne no. E sul palcoscenico Vasumi racconta la storia di quelle donne che hanno influenzato la sua vita.
Dalla nonna che rovina l’esistenza del nipote a forza di cibo, fino ai primi amori sedotti con le classiche tecniche da “vitellone” romagnolo. Sullo sfondo c’è il racconto delle differenze tra uomini e donne, raccontati attraverso la lente d’ingrandimento della biografia dell’autore. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Atmosfere brasiliane, invece, venerdì 2 ottobre, quando a salire sul palcoscenico saranno i Dois. Ovvero un duo musicale formato da Antonella Montrasio (voce) e Fernando Rodrigues (voce e chitarra). La coppia di musicisti dedica il proprio repertorio di Djavan. Affidandosi esclusivamente alla chitarra come supporto ritmico ed armonico, i due cantanti intrecciano le loro voci creando così un nuovo arrangiamento dei più celebri successi del compositore paulista, noto per aver affiancato i ritmi tradizionali brasiliani alla musica popolare americana, europea ed africana. Ingresso 5 euro, cena a 25. Il concerto avrà inizio alle 22.
Salvo diversa indicazione, gli spettacoli hanno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.