Nuova sede per il Gas – Pom da Tèra
Il Gruppo di Acquisto solidale malnatese ha inaugurato domenica 27 settembre la nuova sede di via Fratelli d'Italia
L’associazione di promozione sociale G.a.s. Pom Da Tèra di Malnate ha fatto festa domenica 27 settembre inaugurando la nuova sede di via Fratelli d’Italia.
È stato il sindaco Samuele Astuti a tagliare il nastro per l’apertura ufficiale della nuova base del gruppo di acquisto solidale.
Il Gas di Malnate nasce nel luglio del 2007. Il gruppo condivide i principi e i criteri fondamentali del Documento base dei Gas. Si rivolge al territorio di Malnate e dintorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
Felice su Identificato dalla Polizia locale l'uomo che gettava rifiuti nel torrente a Carnago
MarcoKK su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”
ffabiusme78 su Gallarate piange Giovanni Mariani, per decenni alla guida della Biblioteca Civica
lenny54 su Gli audio che hanno travolto Claudio Zali e la morte di “Sabrina”: il caso che scuote il Ticino
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.