Ricompare una discarica abusiva sotto la Mornera
La segnalazione di un residente della zona di via Pacinotti a Gallarate: sotto al grande cavalcavia nuovo deposito di rifiuti
Sotto al cavalcavia della Mornera ricompare una discarica abusiva: la segnalazione arriva da un residente della zona di via Pacinotti, la strada che collega centro e Madonna in campagna passando proprio sotto il ponte che scavalca i binari della ferrovia. Lo spazio sotto il cavalcavia è spesso usato per abbandonare rifiuti, la scorsa estate era comparso anche amianto in cattivo stato (poi rimosso dal Comune, dopo le segnalazioni). E ancora si segnalano movimenti di persone dentro alle ex Officine FS, a due passi da lì. Che i nuovi rifiuti comparsi siano dovuti agli occupanti abusivi o al passaggio di incivili, non si sa. Nel frattempo, c’è da sperare che il Comune (o le ferrovie, a cui appartengono alcune delle aree sotto al ponte) intervenga per pulire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.