Tampona la spazzatrice e aggredisce i carabinieri
Episodio all'alba, in una notta complicata sulle strade della cittadina

Ubriaca e senza patente tampona un veicolo dello spazzamento strade e, non contenta, insulta anche i carabinieri intervenuti per calmarla. Mattinata agitata e finita con l’arresto, per una commerciante 22enne residente a Leegnano, pregiudicata.
La ragazza, all’alba di sabato, poco prima delle 6, alla guida della propria autovettura, ha tamponato un automezzo della pulizia stradale, che era impegnato nella rimozione di detriti lasciati da un precedente incidente senza feriti (avvenuto intorno alle 4 di notte, un normale tamponamento). A seguito dell’intervento dei carabinieri la ragazza, in evidente stato alterazione dovuto ad assunzione bevande alcoliche, si è opposta al controllo, dapprima oltraggiando e minacciando i militari e successivamente colpendo al volto uno di essi con una testata, mentre il carabiniere tentava semplicemente di trattenerla. A quel punto è stata necessaro immobilizzarla con le manette di sicurezza. Era anche alla guida senza patente, sospesa.
La giovane è stata arrestata per guida in stato di ebrezza e guida senza patente e messa in cella in caserma, in attesa della direttissima.
Circa un’ora e mezza dopo, sempre a Castellanza, è avvenuto un grave infortunio sul lavoro: anche in questo caso ha coinvolto un mezzo di spazzamento stradale, ma l’episodio non è connesso a quello della prima mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.