Tampona la spazzatrice e aggredisce i carabinieri

Episodio all'alba, in una notta complicata sulle strade della cittadina

carabinieri generica

Ubriaca e senza patente tampona un veicolo dello spazzamento strade e, non contenta, insulta anche i carabinieri intervenuti per calmarla. Mattinata agitata e finita con l’arresto, per una commerciante 22enne residente a Leegnano, pregiudicata.

La ragazza, all’alba di sabato, poco prima delle 6, alla guida della propria autovettura, ha tamponato un automezzo della pulizia stradale, che era impegnato nella rimozione di detriti lasciati da un precedente incidente senza feriti (avvenuto intorno alle 4 di notte, un normale tamponamento). A seguito dell’intervento dei carabinieri la ragazza, in evidente stato alterazione dovuto ad assunzione bevande alcoliche, si è opposta al controllo, dapprima oltraggiando e minacciando i militari e successivamente colpendo al volto uno di essi con una testata, mentre il carabiniere tentava semplicemente di trattenerla. A quel punto è stata necessaro immobilizzarla con le manette di sicurezza. Era anche alla guida senza patente, sospesa.

La giovane è stata arrestata per guida in stato di ebrezza e guida senza patente e messa in cella in caserma, in attesa della direttissima.

Circa un’ora e mezza dopo, sempre a Castellanza, è avvenuto un grave infortunio sul lavoro: anche in questo caso ha coinvolto un mezzo di spazzamento stradale, ma l’episodio non è connesso a quello della prima mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.