Giovani e droga, arresti e denunce dei carabinieri

I controlli del fine settimana, il report dell'Arma

Carabinieri

Un ragazzino marocchino, 16 anni, è stato arrestato al Gulliver, la comunità protetta in cui era stato inviato dal tribunale per alcuni reati. Il giovane ha rubato 150 euro dalla borsetta di una operatrice. La misura cautelare è stata aggravata ed è finito al Beccaria.

I carabinieri hanno denunciato un 16enne e un 17enne a Porto Ceresio per droga, ma anche due fratelli di Varese che stava litigando e che hanno chiamato i carabinieri. Quando sono arrivati in casa i militari hanno sentito odore di cannabis e hanno scoperto 14 grammi di marijuana.

E’ stato anche segnalato un minorenne che aveva della droga all’Isis di Varese. Una ragazzina di 14 anni ha invece rubato 150 euro di vestiti all’Ovs: erano tutti di colore nero e li voleva utilizzare come travestimento di Halloween.

Una ragazza di 18 anni è stato invece denunciata perchè minacciava a Gazzada il fidanzato con un coltello. Un ragazzo di Cuasso al monte è stato trovato un coltello a Malnate. Sono saltate 5 patenti durante i controlli del fine settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.