“Passatempi e passioni”: un successo la prima edizione
Si è chiusa con un ottimo bilancio di pubblico la prima fiera della creatività del Varesotto, ospitata a Malpensa Fiere: 7.000 i visitatori in tre giorni
Si è chiusa con un positivo bilancio di pubblico la prima edizione di "Passatempi e Passioni", il primo salone della creatività che si è svolto da venerdì 7 a domenica pomeriggio a Busto Arsizio. Nei tre giorni della manifestazione, negli stand di Malpensa Fiere sono passate oltre 7.000 persone, in prevalenza donne, alla ricerca di nuove idee e tecniche, spunti creativi e materiali.
Buona la qualità degli espositori – ben 62 – tra cui alcuni tra i più importanti operatori del settore, e molto alto il livello di soddisfazione del pubblico che ha potuto anche partecipare a corsi, tutorial e dimostrazioni.
Il Salone degli hobby creativi si è chiuso con la proclamazione dei tre progetti vincitori di "Dettagli di Cerimonia", il concorso dedicato ai momenti importanti che accompagnano la vita di tutti noi, cui sono pervenuti moltissimi kit di oggetti coordinati per un giorno speciale, matrimonio, comunione o cresima.
Sulla pagina Facebook di "Passatempi e Passioni" potete trovare i lavori che hanno vinto il concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.