Play The Game, in mostra l’arte dei videogiochi
Ancora sino al 2 di febbraio è possibile ammirare, presso il Palazzo Comunale di Besozzo, opere di Game art di artisti nazionali ed internazionali
Ancora sino al 2 di febbraio è possibile ammirare, presso il Palazzo Comunale di Besozzo, opere di Game art di artisti nazionali ed internazionali, con il preciso intento di riproporre, tramite un percorso a ritroso, la storia dei videogiochi dai giorni nostri sino a quarant’anni fa.
L’evento è stato ideato ed organizzato da Game art gallery in stretta collaborazione con Game search e patrocinato dal Comune Con l’evento unico nel suo genere gli organizzatori voglio mettere in evidenza i videogiochi non solo come puro divertimento, ma come opere interattive che mettono in risalto le doti artistiche e la passione del creativo.
Tra i vari artisti presenti, che espongono nella sala Comunale, troviamo Giannella, La Loggia, Masera Massironi, We Are Muesli, Zarini, Ovosonico. L’ingresso al play the Game è gratuito. La mostra osserva i seguenti orari: martedi, giovedi, sabato e domenica 15,00-18,30. Per i vari istituti scolastici del territorio dove è consigliata la visita, in comitato promotore è a disposizione per orari di apertura consone alle proprie necessità Per informazioni contattare neoluca@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.